Soluzioni di Business Continuity: il 100% di connettività. Sempre.

Clyco si occupa di networking a 360°. L'esperienza complementare nel campo delle telecomunicazioni ci permette di assistere il cliente nell'interfacciarsi con tutti gli operatori ed i provider, per studiare le esigenze di connettività ed offrire una soluzione completa pronta all'uso.
Peplink è il marchio leader nella produzione di router Internet per dual-WAN e Multi-WAN, con larghezza di banda aggregata, che svolgono il failover per garantire il 100% di connettività a Internet. Gli apparati Peplink Balance multi-WAN router vi daranno la possibilità di connettere nuovi collegamenti Internet in modo trasparente e a basso costo, come DSL Wired/Wireless oppure 4G/3G alla rete o reti di cui già disponete, donandovi una grande scalabilità ed affidabilità.

I BISOGNI DELLE AZIENDE

Connessione a internet veloce e costante. Evitare interruzioni di servizio prolungate. Avere connessione in zone poco coperte. Migliorare le interconnessioni tra sedi. Creare un tunnel verso il proprio DC. Ridurre i costi.

Caduta della WAN? HOT FAILOVER!

Tunnel sicuri su tutti i collegamenti WAN. Mantenimento della connettività stabile. Ridirige istantaneamente il traffico sulle altre linee. Garanzia di sessioni VoIP e VPN senza interruzioni.

Connessione lenta? BANDWIDTH BONDING

Combina i dati a livello di pacchetto. Consente di aggregare banda fino a 13 connessioni Internet. Risolve situazioni in cui la larghezza di banda è scarsa. Facilmente configurabile per adattarsi a ogni ambiente di rete.

Hacker? Un piacevole passatempo

Le minacce alla rete possono provenire da ogni parte, in qualsiasi momento e possono mettere in ginocchio la tua infrastruttura molto prima che tu sappia della loro presenza. Le soluzioni WatchGuard sono state progettate per essere i prodotti di sicurezza di rete più intelligenti, veloci ed efficaci, che danno il pieno controllo e visibilità delle minacce per qualsiasi organizzazione, a prescindere da budget, dimensioni o complessità.

Intrusion Prevention Service (IPS)

EPS utilizza firme continuamente aggiornate per analizzare il traffico presente su tutti i principali protocolli, così da fornire una protezione in tempo reale dalle minacce di rete, compreso lo spyware, le iniezioni SQL e gli script cross-site.

Application control

È possibile consentire, bloccare o ridurre selettivamente l'accesso alle applicazioni in base al reparto, alla mansione e all'orario di lavoro dell'utente e quindi vedere in tempo reale a quali risorse di rete stanno accedendo gli utenti.

Reputation Enabled Defence

Un servizio di verifica della reputazione basato su cloud che protegge gli utenti del web dai siti dannosi e dai botnet, migliorando al contempo in modo decisivo le risorse per l'elaborazione web