Non trovi l'applicazione che fa esattamente e solo quello vorresti? Chiedila a noi!

Fatti trovare sul Web

Realizziamo siti web secondo gli standard più aggiornati, in base alle tue esigenze. Ti consegneremo la tua vetrina online ottimizzata per la consultazione su tutti i dispositivi e per farti trovare attraverso i motori di ricerca.
Siamo specializzati nella personalizzazione di WordPress, il più diffuso sistema di gestione dei contenuti, che permette ai nostri clienti di aggiornare le proprie pagine in autonomia e senza nessuna speciale competenza tecnica.
Metti in evidenza il tuo sito e fatti trovare con gli annunci sponsorizzati su Google. Con un piccolo investimento iniziale potrai farti trovare in modo mirato e aumentare le vendite, pagando in più solo per gli effettivi contatti ricevuti.

Il tuo flusso di lavoro in un clic

Analizzando il workflow aziendale e studiando insieme una soluzione su misura, possiamo arrivare dove non arriveresti con gli applicativi generici presenti sul mercato. Le soluzioni che studieremo insieme ti permetteranno di:
  • automatizzare i processi aziendali ripetitivi
  • collegare i servizi gestionali con le applicazioni di terze parti, come Google G Suite
  • costruire e raccogliere dati da parte dell’utente attraverso moduli con ricche interfacce grafiche e menu
  • avere tutto questo sotto controllo, dovunque e con qualunque dispositivo.

G1 è il nostro originale CRM progettato su misura per la rete di vendita. Funziona tramite interfaccia web e prevede i moduli di vendita, telemarketing, postvendita, provvigioni e una reportistica molto avanzata.

Clyco ha una squadra di sviluppatori software esperta e di talento che sono concentrati al 100% sulla costruzione di soluzioni personalizzate

In base alle esigenze evidenziate dai nostri clienti, siamo in grado di spostare il loro tradizionale flusso di lavoro, elaborazione dati e comunicazione all’interno del Cloud targato Google. Le soluzioni che studieremo insieme vi permetteranno di:
  • Automatizzare i processi aziendali ripetitivi (ad es: approvazioni di spesa , fogli di lavoro per monitorare le attività, l’evasione degli ordini e molto altro)
  • Collegare i prodotti Google con i servizi di terze parti (ad esempio, inviare e-mail personalizzati e un invito del calendario a un elenco da un database proprio)
  • Creare funzioni personalizzate per i fogli di calcolo (come un documento per la gestione dei permessi)
  • Costruire e raccogliere dati da parte dell’utente attraverso moduli con ricche interfacce grafiche a menu (ad esempio una società potrebbe gestire la richiesta interna di acquisto di forniture per ufficio, dove i vari uffici possono fare la richiesta tramite un’interfaccia personalizzata).
e di avere tutto questo sotto controllo, dovunque voi siate, qualunque dispositivo usiate.