SCOPO DELLA POSIZIONE
La risorsa avrà la responsabilità di un pacchetto clienti da sviluppare, di ricercare proattivamente nuovi Clienti, di attuare attività di up selling e cross selling, garantendo gli obiettivi commerciali pianificati dalla direzione.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti skills:
- Esperienza di almeno 3 anni nella vendita B2B di prodotti e servizi ICT e UCC
- Ottime doti relazionali e di gestione del cliente
- Proattività e predisposizione a individuare nuove opportunità di business
- Possesso della P.IVA come Agente di Commercio / Procacciatore
- Disponibilità a lavorare nelle province di Pordenone e Treviso
SI OFFRE
- Portfolio clienti da consolidare e sviluppare attraverso il cross selling e l’up selling
- Opportunità di appuntamenti settimanali
- Piano di inserimento per i primi tre mesi
- Provvigioni di sicuro interesse con premi e riconoscimenti sulla produttività
- Supporto da parte di Business Development Manager specializzati
Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n.198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e 216/03).
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali: GDPR Regolamento (EU) 679/16. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito www.valorebf.it
Il candidato dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000
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