Newsletter #27 – Marzo 2024

Troviamo la soluzione di telefonia e Internet migliore per la tua azienda

BFAST è strutturata per fornire ai propri clienti tutti i tipi di connettività presenti sul mercato. In questo modo possiamo assicurare la connettività ovunque, su tutto il territorio dove operiamo, e garantire un backup efficace sfruttando tecnologie di connessione anche diverse tra loro.

Con BFAST, hai un solo contratto aziendale con all’interno servizi di linea Voce (Isdn, Voip) e linea Dati (ADSL, Fibra…), oltre a un’assistenza dedicata sia a livello commerciale che tecnico-amministrativo.

Un servizio nato per accorciare le distanze e semplificare il modo di fare business.

Pensiamo a tutto noi! Portiamo connessione e linee telefoniche nella tua azienda, facilitando così l’accesso alle comunicazioni e all’innovazione digitale. Ti garantiamo un servizio dedicato, sicuro e dalle performance elevate.

Il nostro punto di forza è la personalizzazione del servizio in base alle vostre esigenze, con la possibilità di integrare gli altri servizi da noi offerti, come:

  • Soluzioni di backup e bilanciamento dati
  • Soluzioni di sicurezza informaticaSoluzioni di centralino telefonico e Unified Communication
  • Soluzioni di infrastruttura ICT (cablaggio,Wifi, Fibra ottica)

La collaborazione a portata di mano

Grazie agli strumenti Unified Communications e Collaboration, i tuoi dipendenti possono risparmiare fino al 25% del loro tempo nelle attività di comunicazione quotidiane (2 ore al giorno). In questo modo, puoi ridurre le attività che ti fanno perdere tempo e puoi concentrarti sulle vendite e su altre attività che aumentano le entrate della tua azienda.

Ma non tutti i sistemi UC&C sono uguali. Cosa ti impedisce di ottenere risultati redditizi dalla tua soluzione di comunicazioni unificate in termini di produttività ed efficienza?

  1. Troppo difficile: se i dipendenti non possono iniziare a utilizzare subito il nuovo software UC&C, è probabile che non inizieranno mai ad utilizzarlo.
  2. Non basata sul web: il software UC&C deve essere installato e aggiornato da professionisti IT. Questo è molto difficile per le persone che lavorano da casa.
  3. Non unificata: si utilizzano applicazioni/software diversi per videoconferenze, chat di gruppo e videochiamate.

In cosa Wildix Collaboration è diversa dalle altre soluzioni UC?

Collaboration è uno strumento basato sul web per la comunicazione aziendale che consente ai team di lavorare insieme in modo efficiente. Riunisce tutti i tuoi strumenti di comunicazione in tempo reale in un unico posto: chat, chiamate audio, videochiamate, videoconferenze e molto altro. 

Grazie a Wildix Collaboration, colleghi e reparti dislocati in diverse parti del mondo possono lavorare insieme come una squadra.

A differenza di altre soluzioni UCaaS, Wildix Collaboration è:

  1. Facile da usare: Intuitivo e facile da usare, non è richiesta alcuna formazione per l’utente finale.
  2. Completamente basato sul web: Completamente basato sul web con supporto nativo per WebRTC, per consentire chiamate audio e video dal browser senza installazione di alcun software aggiuntivo.
  3. Realmente unificata: poiché consente di gestire tutte le attività di comunicazione dalla stessa interfaccia utente, comprese le chat di gruppo e le videoconferenze.